Addio don Piero.

E’ mancato improvvisamente il 31 agosto don Piero Ottaviano, sacerdote salesiano anima e mente del Didaskaleion. Con Teresa abbiamo avuto la fortuna di poter seguire l’anno scorso la prima parte del suo corso sui fondamenti del cristianesimo. E’ stata una esperienza profonda, arricchente che ci ha permesso di andare all’essenziale, offrendoci una visione rigorosa ma al tempo stesso fresca del cristianesimo.

Grazie, don Piero!

3 pensieri riguardo “Addio don Piero.”

  1. Carissimi, venerdì sera in occasione di una cena fra amici, ho saputo dalla mia amica Mariangela della morte terrena di Don Piero Ottaviano.
    E’ stato un colpo per me e ancora ora non riesco a pensare ad altro. Ho cercato un sito che me ne desse conferma e ho trovato voi.
    Nonostante il dolore vi voglio salutare con le parole nè mie, nè solo di Don Piero, ma soprattutto del Vangelo: sia che io viva, sia che io muoia, sono di Cristo.
    Buona domenica di resurrezione!
    Rossella R.

  2. Anch’io ho seguito per parecchi anni i corsi di don Piero. Sono stati anni ricchissimi per la mia fede cristiana, e ancora oggi desidero continuare trasmettendo ad altri quanto ho ricevuto, in piccoli gruppi sui “Fondamenti del Cristianesimo”.

I commenti sono chiusi.